Stato Avanzamento Lavori

21 MARZO 2014

Quasi pronti per l'inaugurazione del 26 Aprile

17 DICEMBRE 2013

Copertura del fabbricato e realizzazione pannellatura del soffitto! A breve procederemo con la realizzazione dell'isolamento in copertura, lattoniere e a seguire il cappotto.

copertura fabbricato palarotary copertura fabbricato palarotary esterno palarotary
pannellature interne palarotary pannellatura soffitto palarotary pannellatura soffitto palarotary

03 DICEMBRE 2013

Oggi a Sant'Antonio in Mercadello c'è il sole e il PalaRotary continua a formarsi!

stanza palaroraty

divisorie palarotary

pareti divisorie

28 NOVEMBRE 2013

Procede la costruzione del PalaRotary: il progetto prende forma!

pareti palarotary sant antonio in mercadello pareti prefabbricate palarotary pareti e delineamenti palarotary
divisorie interne sostegno tetto palarotary materiale tetto b palarotary

24 OTTOBRE 2013

La pioggia non ferma la costruzione del PalaRotary

Palarotary platea Platea

15 OTTOBRE 2013

Getto di sottofondo per preparare le quota della platea di fondazione. Il cantiere procede......

Palarotary fondamenta

07 OTTOBRE 2013

Iniziano le opere di realizzazione del PalaRotary!!!! Sbancamenti iniziali e tracciamento dell’area di fondazione (platea)

platea palarotary tracciamenti palarotary sbancamenti palarotary

GIUGNO 2013

Nuovi rendering del PalaRotary per aggiornamento progetto

FEBBRAIO 2013

Prove Geotecniche sul Sito

prove geotecniche antisisma

DICEMBRE 2012

Il progetto approvato

00.jpg01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg07.jpg08.jpg09.jpg

Vi terremo costantemente aggiornati sullo stato avanzamento dei lavori e sulle iniziative correlate alla promozione del Service.